Primo allenamento per Zeman in vista della sfida-salvezza con l’Empoli

Zdenek Zeman di nuovo in campo: qualche chiacchiera, ma non troppe considerando il personaggio, con la squadra, e poi al lavoro per preparare la importantissima partita di sabato prossimo con l’Empoli. La seduta è cominciata alle 10.30: in programma anche un allenamento nel pomeriggio.

Per il tecnico boemo arrivato ieri notte all’aeroporto di Elmas dopo la chiamata del presidente Tommaso Giulini si tratta di riprendere il lavoro interrotto alla vigilia di Natale: Zeman aveva guidato la squadra sino al rompete le righe per le feste. Ma dopo i saluti la società aveva deciso di chiamare Gianfranco Zola. All’ex allenatore di Roma e Lazio il compito di trovare subito la soluzione ai problemi del Cagliari a cominciare dalla prossima partita. Difficile ipotizzare la formazione, ma una cosa è certa: si torna al 4-3-3.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share