Nainggolan ad Anversa, addio Cagliari. Svolta a sorpresa, rossoblù sul mercato

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale. Ma Radja Nainggolan ha scelto Anversa per il suo futuro calcistico. Con grande delusione dei tifosi cagliaritani che speravano di poterlo incitare e applaudire già dalla prossima partita di Coppa Italia con il Pisa in programma sabato 14.

Il giocatore ha già rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa locale spiegando i motivi della sua scelta. Il Ninja ha detto di essere stato convinto e colpito dalla determinazione del presidente del club belga. E di trovare molto interessante il progetto dell’Anversa. Una brutta botta per l’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, che ora aspetta rinforzi dal mercato soprattutto per il centrocampo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share