Lutto in casa rossoblù, è morta la madre di Walter Mazzarri

Lutto in casa Cagliari per la scomparsa della madre dell’allenatore Walter Mazzarri. La notizia è stata data attraverso un tweet comparso sul profilo ufficiale della società in cui si legge: “Tommaso Giulini e tutto il Cagliari calcio si stringono con affetto attorno a Walter Mazzarri e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma Edda. In questo momento di profondo dolore ti siamo vicini, Mister”.

La squadra, intanto, si prepara alla sfida di domenica sera contro il Genoa al Marassi. Una partita fondamentale per il cammino verso la salvezza perché una vittoria permetterebbe ai rossoblù di staccare ancora di più una diretta concorrente per la salvezza. Marko Rog si è allenato con il gruppo, mentre hanno svolto allenamento personalizzato per Goldaniga, Nandez e Obert. Da stasera la squadra andrà in ritiro prima di una nuova seduta di allenamento domattina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share