Kaddari e Bartolini fanno brillare l’Italia a Monaco, omaggio ai campioni di Quartu

“Due grandi stelle quartesi brillano sul cielo di Monaco. Grazie a Dalia Kaddari e a Nicola Bartolini che agli Europei di Atletica hanno saputo portare avanti la bandiera azzurra ottenendo risultati straordinari, insieme alle loro squadre”.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Quartu, Graziano Milia. “Dalia – si legge nel post – ha dato un contributo fondamentale nella staffetta 4×100, volando su un podio di bronzo che l’Italia non toccava da più di 60 anni in questa disciplina. Nicola ce l’ha messa tutta piazzandosi al quarto posto nella finale a corpo libero, un risultato mancato per soli 33 millesimi. Porta comunque a casa una medaglia storica per l’Italia della ginnastica artistica: un prestigioso argento conseguito con un grande lavoro di squadra che ha sovvertito i pronostici piazzando l’Italia davanti alla favorita Turchia e subito dietro la Gran Bretagna. Grazie ragazzi, siete la nostra migliore gioventù”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share