Il Cagliari inizia a muoversi sul mercato: riscattato Bellanova dal Bordeaux

Primo movimento di mercato del Cagliari, neo retrocesso in B: la società rossoblù ha esercitato l’opzione di riscatto per l’acquisto a titolo definitivo dal Bordeaux di Raoul Bellanova, con un contratto fino al 30 giugno 2026. Ma l’esterno destro difficilmente resterà in Sardegna: il destino dell’Under 21 è ancora la Serie A, a maggior ragione dopo la sua convocazione da parte del ct Mancini nell’ultimo stage azzurro.

Nei giorni scorsi il suo nome è stato accostato anche alla Juventus e all’Inter. Ma saranno le prossime settimane a indicare quale sarà il futuro di Bellanova. Ora però, dopo il riscatto, le trattative si faranno con il Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share