Dinamo Sassari, il veterano Brian Sacchetti firma per altri tre anni

Brian Sacchetti giocherà con la Dinamo Banco di Sardegna Sassari per altri tre anni. L’ala piemontese ha firmato il prolungamento del contratto sino al 2018. In questo modo la società sassarese ha blindato uno dei suoi uomini chiave, veterano del gruppo degli italiani con Vanuzzo e Devecchi, punto di riferimento per tutto l’ambiente, dentro e fuori dal campo.

La scheda. Nato a Moncalieri il 4 maggio 1986, 197 centimetri di altezza per 93 chilogrammi, figlio del coach Meo Sacchetti, muove i primi passi a Varese, poi passa al Basket Venaria e da lì al Ttp Pino Torinese prima di far ritorno a Varese. Nel 2003 si trasferisce in B1 a Castelletto Ticino, dove lavora al fianco del papà Meo. Dopo tre anni e una promozione in LegaDue arriva, nel 2006, la chiamata a Ferrara: l’anno successivo i bianconeri conquistano la massima serie e Brian veste la maglia estense per due anni. Nel 2010 arriva a Sassari e da allora si integra perfettamente nella società e nell’ambiente, contribuendo a scrivere importanti pagine della storia biancoblù, dall’esordio in Eurocup e in Eurolega passando per la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa. (ANSA).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share