Calcio, Zeman: “Prima o poi vinceremo in casa”

“Genoa felice e contento: per stare come loro dovremmo vincere qualche partita in più. In casa? Prima o poi ci riusciremo“. Parola di Zdenek Zeman alla vigilia del confronto di domani con i rossoblù di Gasperini. “Sarebbe bello ripartire dal secondo tempo con la Lazio – ha detto il tecnico del Cagliari – Nel primo non siamo scesi in campo con l’approccio giusto, non abbiamo mai tirato in porta. Con la Lazio si poteva anche perdere. Ma in un altro modo”.

Come al solito nessuna anticipazione sulla formazione e sui sostituti degli squalificati Crisetig e Ibarbo. Per Zeman, che ritrova Avelar, i candidati all’ingresso in campo dal primo minuto “stanno tutti bene”. In corsa Dessena, Donsah e Joao Pedro per il centrocampo. E Farias e Caio Rangel per l’attacco. Poche chance per Longo.

Una battuta anche su Riva: “Ci farebbe comodo in attacco uno come lui. Ha fatto la storia del Cagliari e della Nazionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share