Calcio, Crisetig e Ibarbo squalificati: manovre nella panchina rossoblù

Sono Farias e Donsah i candidati in pole position per sostituire gli squalificati Crisetig e Ibarbo nella sfida di domenica con il Genoa. Ma con Zeman niente è scontato: per ricomporre il mosaico rimescolato dai cartellini gialli e rossi dell’Olimpico, in ballo ci sono anche Dossena e Joao Pedro, magari schierato in attacco a formare il tridente insieme a Sau e Cossu.

Farias sembrerebbe la soluzione più logica: prima del ritorno in campo di Ibarbo ha sempre giocato titolare. Poi è finito in panchina per entrare in campo giusto qualche spezzone di partita e per lui potrebbe essere la chance del rilancio. Gli altri attaccanti a disposizione sono Longo e Caio Rangel. Il primo però è abituato a giocare al centro, mentre il secondo si sta riprendendo dall’infortunio che lo ha lasciato a casa lunedì con la Lazio.

Per sostituire Crisetig il tecnico boemo dovrà optare per forza su giocatori che non hanno le stesse caratteristiche dell’ex Inter. Con Donsah, schierato titolare soltanto a Empoli, sarebbe garantita una maggiore spinta offensiva. Squadra più coperta con Dessena e centrocampo più collaudato: l’ex doriano ha giocato assieme a Conti ed Ekdal decine di partite. Altra ipotesi: Joao Pedro sulla linea dei centrocampisti. Oggi prevista una doppia seduta di allenamenti: le scelte ora spettano solo a Zeman.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share