Calcio, Cragno sempre più rossoblù: il portiere classe ’94 a Cagliari sino al 2020

Alessio Cragno ha rinnovato il contratto con il Cagliari sino al 2020. Il giovane portiere, classe 1994, proprio avant’ieri ha concluso la sua esperienza con il Lanciano, dove giocava in prestito da gennaio, perdendo lo spareggio salvezza con la Salernitana.

Cragno, entrato stabilmente nel giro delle nazionali giovanili (dall’under 17 sino alla maglia dell’U21) è arrivato in Sardegna nell’estate del 2014. Con il Cagliari ha collezionato 14 presenze in Serie A. Nella stagione appena conclusasi ha continuato il suo percorso di crescita come secondo di Marco Storari, giocando comunque titolare in Coppa Italia contro Sassuolo e Inter. A gennaio il Cagliari ha scelto di cederlo in prestito alla Virtus Lanciano, dove ha collezionato 20 presenze da titolare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share