Il Cagliari perde anche a Napoli, per i rossoblù è la terza sconfitta di fila

Il Cagliari esce sconfitto dal San Paolo di Napoli: i rossoblù hanno perso 3 a 0. A segno Hamsik al 4′, Mertens al 40′ e sette minuti dopo l’inizio della ripresa ancora in rete i padroni di casa con Koulibaly. Per il Napoli è la settima vittoria in altrettante partite, per il Cagliari è la terza sconfitta di fila (foto da www.napolisport.net).

Deluso Massimo Rastelli: “Come lo scorso anno (il Cagliari perse 3-1, ndr) abbiamo preso gol alla prima occasione e dopo è diventato tutto più difficile, perché se provi ad alzare il baricentro loro sono bravissimi ad attaccarti alle spalle. Nella parte centrale del primo tempo abbiamo retto bene, poi il rigore del 2-0 ha chiuso la gara e il 3-0 l’ha archiviata”.
Rastrelli salva la prova di carattere: “Oggi volevo la prestazione, queste gare servono alla concentrazione. Ci sono stati sicuramente degli errori, ma quando hai la qualità del Napoli contro, che ti punisce alla prima disattenzione, è normale. Oggi non si poteva fare di più”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share