Cagliari, arriva l’ufficialità: esonerato Mazzarri. Agostini pronto a subentrare

Ora è ufficiale: Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico toscano è stato esonerato a seguito della sconfitta interna con il Verona, la settima nelle ultime otto gare. Al suo posto, per le ultime tre giornate di campionato, ci sarà molto probabilmente Alessandro Agostini, ex difensore rossoblù e in questa stagione allenatore della Primavera, ma sull’avvicendamento si attende ancora la conferma da parte del club.

Infatti, sul sito della società è comparso un brevissimo comunicato in cui si dà notizia dell’esonero senza però fare riferimento a chi dovrebbe assumersi la responsabilità di traghettare la squadra in acque agitate sempre più vicine alla serie B. Il Cagliari domenica prossima è chiamato a una prova difficile sul campo della Salernitana, diretta concorrente per la salvezza. Mazzarri era subentrato a Leonardo Semplici, esonerato dopo tre giornate di campionato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share