Basket, la Dinamo ufficializza l’arrivo di Diego Monaldi

Dopo essersi occupata dello starting five e aver chiuso tutte le operazioni in ballo nel giro di un week end, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari pensa a completare il roster. Oggi la società biancoblù ha ufficializzato l’acquisto di Diego Monaldi, 23 anni, il cui arrivo era stato già annunciato dall’entourage del giocatore.

Alto 185 centimetri per 78 chili, Monaldi è una point guard di grande energia. Stoffa da leader e grande spirito di competizione, nelle ultime due stagioni è stato protagonista in Lega due Silver con la maglia della Proger BLS Chieti. Nel campionato appena concluso ha disputato 30 partite con 32.2 minuti, 12.5 punti, 3.1 assist e 2.9 rimbalzi di media.

Ora alla Dinamo manca solo l’ufficialità della conferma di Rok Stipcevic e Lorenzo D’Ercole, ma non sembrano esserci dubbi. Ma soprattutto si lavora per individuare un lungo che possa far retrocedere Tau Lydeka in panchina o possa rappresentare un valido cambio per il lituano. Il prescelto dovrà essere comunitario o equiparato, la rosa dei nomi sfogliata da Pasquini è sempre più ridotta e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share