Sinnova 2015, il programma completo e i Fab Lab

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2015 si terrà a Cagliari la terza edizione del Salone dell’innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna – Sinnova 2015. L’evento, che si svolgerà presso il Terminal Crociere, è organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Assessorato regionale della Programmazione. Saranno circa 130 aziende sarde che presenteranno le proprie innovazioni (scarica l’elenco): ‘app’ e tecnologie digitali, ma anche prodotti e servizi che coinvolgono vari ambiti della vita quotidiana e settori dell’economia: dall’agroalimentare alla biomedicina, dalle biotecnologie all’ambiente, dalle energie rinnovabili ai beni culturali e al turismo. E poi incontri, dibattiti, workshop e quattro aree speciali dove scoprire le ultime novità in fatto di fabbricazione digitale, startup, progetti di innovazione e sostenibilità. L’evento è gratuito e aperto a tutti. 

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO di SINNOVA 2015

PROGRAMMA AREA FAB LAB

Nell’area FabLab sono previsti workshop e laboratori a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 14:00 del 1° luglio al link: www.eventbrite.it/o/sardegna-ricerche-7868041436

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share