Sparatoria di via Col Del Rosso a Cagliari, il ferito interrogato dal magistrato

E’ stato interrogato questa mattina dal magistrato Roberto Nairi, il 49enne ferito durante una sparatoria in via Col Del Rosso a Cagliari. L’uomo si è presentato davanti al sostituto procuratore Sandro Pili con una vistosa benda che gli copriva l’orecchio ferito e avrebbe confermato ancora una volta agli inquirenti di non essere in grado di fornire elementi utili a identificare i suoi aggressori.

Subito dopo il magistrato ha sentito anche altri testimoni in qualità di persone informate sui fatti.

Accompagnato dall’avvocato di fiducia, Carlo Monaldi, il ferito ha risposto alle domande del magistrato e del primo dirigente della Squadra Mobile della Questura, Leopoldo Testa.

Secondo quanto riferito, Nairi stava andando in banca a depositare del denaro incassato in alcune delle sue attività, due circoli privati, prima di essere aggredito da ignoti che avrebbero avuto l’intenzione di rapinarlo, ferendolo con alcuni colpi di pistola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share