Sassari, trovata una bomba della seconda guerra mondiale sul ciglio della Buddi Buddi

Una bomba americana, lunga quasi due metri, è stata ritrovata nel pomeriggio lungo la provinciale Buddi Buddi, a Sassari. Il ritrovamento dell’ordigno che risale alla seconda guerra mondiale ha quasi dell’incredibile visto che la bomba era stata abbandonata ai lati della strada in località Costa Paoni.

E’ dunque probabile che chi l’ha trovata, forse durante uno scavo, per evitare problemi abbia deciso di abbandonarla sul ciglio della strada, non lontano dalle abitazioni.

A notarla oggi è stato un automobilista che non ci ha pensato due volte a dare l’allarme.

Tutta la zona è stata messa in sicurezza per diverse ore e domani mattina l’ordigno verrà trasportato in aperta campagna e fatto brillare dagli artificieri della Brigata Sassari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share