Ladro seriale riconosciuto dagli incisivi, 29enne mette a segno tre colpi in dieci giorni

‘Tradito’ dal sorriso. Un migrante del Gambia di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato riconosciuto dagli investigatori in sfocate immagini di una telecamera per via dei suoi incisivi, piuttosto distanti l’uno dall’altro. Da lì la doppia denuncia per furto aggravato.

Il 29enne è considerato il responsabile di due episodi avvenuti il 10 e l’11 giugno tra Stampace e Is Mirrionis. Nel primo caso il gambiano aveva approcciato una coppia per strada e gli aveva proposto con insistenza l’acquisto di sostanze stupefacenti. Il giovane straniero aveva continuato a molestare i due ed era stato invitato ad allontanarsi. Solo successivamente era saltato fuori che tutta quella insistenza si era tradotta nel furto di un telefonino.

La notte successiva, il giovane aveva strappato con forza una catenina in oro portata al collo da ragazzo di Cagliari che faceva rientro alla propria abitazione dopo aver passato la serata alla manifestazione studentesca Ateneika. Dopo avergli chiesto una sigaretta fingendo di abbracciarlo, era riuscito a strappargli dal collo la collana in oro. Lo scorso 18 giugno il 29enne era stato anche arrestato dalla Squadra Volanti per aver rapinato, nel largo Carlo Felice, un anziano portandogli via una collana in oro dopo averlo minacciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share