Dorgali, cade dal cavallo travolto da un’auto e muore sul colpo

In sella al suo cavallo stava rientrando in paese dopo una passeggiata, quando un’auto ha travolto l’animale. Giovanni Fancello, 37 anni, allevatore di Dorgali è stato disarcionato ed è caduto sul’asfalto battendo violentemente la testa. E’ morto sul colpo.

La tragedia è avvenuto poco prima delle 21 alle porte del paese, nei pressi dell’hotel il Querceto. Sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118, ma hanno subito constatato che non c’era più niente da fare. Fino a notte la salma dell’allevatore, coperta da un lenzuolo, è rimasta sul ciglio della strada mentre i carabinieri svolgevano i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Alla guida dell’auto, una Ford Fiesta, c’era un compaesano della vittima, Efisio Pilia, 62 anni.

Giovanni Fancello, appassionato cavallerizzo, era tra quanti avrebbero dovuto partecipare al palio paesano che si tiene a Dorgali tutti gli anni nella settimana di Ferragosto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share