Verso il ‘conclave’ di Sanluri, Pigliaru: “Sono ottimista, ci sarà molto dialogo”

Sono ottimista per l’incontro di tutta la Giunta e della maggioranza lunedì 13 a Sanluri. Abbiamo lavorato perché non ci siano esami reciproci: siamo una maggioranza di governo e vogliamo capire cosa abbiamo fatto in questi 15 mesi, ma soprattutto dobbiamo discutere dove mettere la nostra testa e le nostre energie e non parlare genericamente”. Così il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, rispondendo alle domande dei giornalisti sul prossimo “conclave” del centrosinistra.

“Non credo – ha spiegato – che finirà tutto lunedì, magari ci sarà il superamento di qualche questione e molto dialogo. Sarà una riunione ‘ricca’ ma anche ‘povera’, con pochi tavoli tematici pensati per funzionare”.

LEGGI ANCHE: Centrosinistra sardo agitato, il Cd di Capelli pronto “all’appoggio esterno”

Il Pd verso il “conclave” di Sanluri: “Bene la giunta. Ma si può fare meglio…”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share