Tecnocasic, duro scontro tra Moi (M5S) e i dirigenti: dopo le accuse la querela

Duro attacco dell’europarlamentare Giulia Moi (M5S) negli impianti della Tecnocasic di Macchiareddu. La Moi si è presentata con un gruppo di collaboratori ai cancelli dello stabilimento chiedendo di voler entrare per un’ispezione.

Obiettivo dell’ispezione era quello di documentare il rispetto delle norme ambientali. La situazione è però subito degenerata in un violento litigio tra reciproci insulti.

I dirigenti dello stabilimento, esasperati dal comportamento dell’europarlamentare, hanno dato mandato agli avvocati per querelarla. La mattinata è stata filmata con un video pubblicato oggi da L’Unione Sarda.

Interpellata per una spiegazione dei fatti, il cellulare della Moi ha squillato a vuoto. Sulla sua pagina Facebook, regolarmente aggiornata, nessun accenno ai fatti accaduti.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share