Regionali, Cappellacci contro Soru: “Per contrastarlo sarei pronto a tornare in campo”

“La spinta di Solinas e Cappellacci è stata debole: si sono dimenticati di tirare il freno a mano e, a volte, siamo tornati indietro”, ha detto l’ex governatore Renato Soru intervenendo a Un giorno da pecora. Tirato in ballo dal patron di Tiscali, il deputato e coordinatore di Forza Italia in Sardegna ha ironizzato sulle sue dichiarazioni, arrivando a dirsi “perfino pronto a tornare in campo per contrastare la sua visione politica contraddittoria”.

Ugo Cappellacci, ex presidente della Regione e storico competitor di Soru, ha attaccato l’ex segretario regionale del Pd. “L‘ultima volta che ne ho sentito parlare, Soru stava impugnando il piano paesaggistico regionale, che era il cavallo di battaglia della sua presidenza. Pensavo che fosse diventato un mio sostenitore. Nel frattempo ha rimosso anche la presidenza del suo ex assessore Pigliaru“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share