Port Authority Cagliari, Capoterra presenta la sua terna per la presidenza

Un’altra terna per la corsa alla presidenza dell’Autorità portuale di Cagliari. L’ha presentata il comune di Capoterra, nel Cagliaritano. I nomi indicati sono quelli dell’assessore regionale dei trasporti Massimo Deiana, dell’ex consigliere regionale del Pd Chicco Porcu e dell’ex assessore dei Trasporti della Provincia di Cagliari, Vittorina Baire. Sono le stesse proposte presentate dal comune di Sarroch. Anche Cagliari ha puntato su Deiana e Porcu. Ma ha aggiunto l’indicazione dell’ex assessore comunale del Bilancio Gabor Pinna.

La procedura per la nomina del presidente prevede che si pronuncino con tre indicazioni tutti i comuni con aree all’interno dell’autorità portuale (Cagliari, Capoterra e Sarroch), più Camera di Commercio e Provincia di Cagliari. Sarà poi il ministro dei Trasporti a scegliere tra la rosa di nomi proposta a livello locale. Attualmente al timone del porto di Cagliari c’è il commissario straordinario Vincenzo Di Marco, comandante della Capitaneria di Porto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share