Murgia: “I sondaggi dicono che siamo sulla strada giusta”. Oggi tour nell’Oristanese

“Oggi anche i numeri dei sondaggi ci dicono che stavamo andando nella direzione giusta e che molte persone lungo la strada si sono unite a noi”. È il messaggio lanciato da Michela Murgia, candidato presidente alle regionali del 16 febbraio con Sardegna possibile, da Twitter e Facebook.

“Sei mesi di incontri – spiega la scrittrice sarda – sul territorio ci hanno portati a guardare in faccia migliaia di sardi. Non ci siamo mai fermati, anche quando ci dicevano che non saremmo arrivati da nessuna parte”. Obiettivo: convincere chi ancora non sa cosa fare. “Altri sono ancora indecisi, delusi da troppi anni di cattiva amministrazione – continua la Murgia – sono loro la nostra meta. Vincere la loro sfiducia nel futuro sarà il nostro risultato politico più importante. Lo stiamo facendo con i progetti, con le idee e con l’onestà. Ora la sfida si gioca sul coraggio di chi vuole il cambiamento. Nessuno resti a casa stavolta: la corsa è appena cominciata e noi sardi abbiamo altri traguardi”.

Michela Murgia ha iniziato il suo tour elettorale nell’Oristanese questa mattina a Samugheo, con la presentazione dei candidati locali di Gentes, ProgReS e Comunidades. Nel primo pomeriggio la candidata governatrice si sposterà a Bosa: l’appuntamento è alle 16:30 per la presentazione del progetto al Teatro Civico in piazza mercato. Chiusura al Teatro Garau di Oristano alle 19.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share