Murgia: “Ho rifiutato candidatura alle Europee. L’orizzonte resta la Sardegna”

Impegno nell’isola, senza farsi tentare, per ora, dall’Europa. La coalizione di Michela Murgia, Sardegna possibile, a pochi giorni dal risultato delle elezioni regionali, traccia i primi possibili scenari per l’immediato futuro.

“Ho rifiutato in questi giorni le offerte di candidatura alle Europee in due liste differenti, una delle quali è la lista Tzipras – afferma Michela Murgia, scrittrice candidata presidente con le liste Comunidades, Gentes e Progres alle scorse regionali -. L’orizzonte primario della mia azione politica resta la Sardegna, la fiducia di 76 mila sardi e la militanza delle centinaia di volontari che in questi mesi si sono sentiti parte di un sogno e ora vogliono vederlo diventare realtà. Loro ci sono e ci sono anche io. La prossima tappa sono i Comuni”, conclude Murgia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share