Legge casa, Cappellacci (Fi): “Presidente Pigliaru sotto tutela Soru”

“Puntuale come un orologio svizzero è arrivato l’editto soriano di Oristano”, così Ugo Cappellacci, consigliere di Forza Italia e già presidente della Regione, ha commentato le indicazioni di Renato Soru sulla nuova legge edilizia.

Leggi: Piano casa e nuove cubature per gli hotel sul mare. Soru riunisce il Pd e dice no

“Se la Giunta presenta un disegno di legge come la soluzione migliore possibile, poi l’approvazione, promessa entro novembre 2014, slitta a quest’anno e, una volta iniziato il dibattito, viene presa per un orecchio dal segretario regionale del Partito Democratico, è evidente che su questi temi – ha aggiunto Cappellacci – il presidente della Regione è stato messo sotto tutela o commissariata. Quando il nuovo ‘commissario regionale per l’edilizia’, Renato Soru, afferma che la fascia dei trecento metri dal mare non si tocca, si riferisce ad un principio generale e uguale per tutti? O sta forse annunciando il ritiro del ricorso al Tar della Scivu srl per il progetto di Funtanazza?”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share