La Lega ridimensionata fa finta di nulla: “Con la nuova Giunta costruiremo il futuro dell’Isola”

“Il governatore Solinas ha chiuso la nuova squadra di governo regionale: la Lega come sempre sarà in prima linea nell’amministrazione e si occuperà di temi importanti come Agricoltura e Lavori pubblici”. Lo dichiara il deputato della Lega e coordinatore regionale del Carroccio, Dario Giagoni.

Il parlamentare, che è stata bypassato da Matteo Salvini nella gestione del rimpasto, finge come il suo capo di non vedere il ridimensionato del partito che ha perso l’assessorato alla Sanità, il più importante, benché Salvini stesso difendesse l’azione e l’operato di Mario Nieddu tolto dall’Esecutivo per fare posto a Carlo Doria, il fedelissimo di Christian Solinas. Giagoni dice ancora: “Un grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo fino ad oggi, e buon lavoro alla nuova Giunta. Ora avanti tutta per costruire il futuro della Sardegna”. La Lega ha lasciato i Trasporti e gli Affari generali e ha preso l’Agricoltura e i Lavori con l’uscente Valeria Satta e il capogruppo Pierluigi Saiu.

[Nella foto d’archivio, Giagoni con Solinas e Salvini]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share