La Dg autorizza incarico al socio del figlio, la pagina web dei professionisti è sospesa

Lo Studio Tramas ha deciso di sospendere la propria pagina web. Lo studio è quello dove lavorano Mauro Soddu e Gabriele Aramu, architetto l’uno, ingegnere l’altro. Soci di progetto. Soddu è il professionista che ha ricevuto un incarico da 66.392,66 euro da Sardegna Ricerche, l’agenzia regionale di cui la madre di Aramu, Maria Assunta Serra, è direttrice generale.

Sardinia Post ha pubblicato ieri la notizia, all’interno di un’inchiesta in cui il nostro giornale ha dato conto della crescita esponenziale degli affidamenti diretti, passati nel giro di quattro anni da  1.869.153,87 euro a 3.646.925,13. Un aumento di  1.777.771,26 euro, pari a un più 95,11 per cento.

Fino a ieri sulla pagina web dello Studio Tramas, nella sezione Team, si ricavava come Soddu e Aramu lavorassero insieme. Tant’è: il nostro giornale ha fatto lo screenshot che pubblichiamo di seguito. Oggi, invece, il sito dei professionisti non è piu accessibile. Così almeno sino alle 18,30. “Account suspended” è scritto. Account sospeso. Nella foto sotto, come si vede, a destra c’è la schermata dello Studio Tramas che compariva sino a ieri; a sinistra l’accesso impossibile di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share