Is Arenas, attesa sentenza Tar su agibilità. Tifosi in piazza: “Stadio nuovo”

In piazza per aspettare la sentenza del Tar della Sardegna sull’agibilità dello stadio Is Arenas, al centro della nota inchiesta giudiziaria con tre arresti per presunte irregolarità. I  tifosi del Cagliari calcio, circa una trentina, si trovano ora davanti davanti al municipio di Cagliari muniti di striscioni “Stadio nuovo subito“, “Rispetto per il Cagliari“, “8 maggio, il giorno del giudizio“, “14 febbraio il tempo passa, vergogna. Cellino libero”.

I tifosi si sono spostati da piazza del Carmine, dove era stata annunciata una manifestazione davanti alla sede del Tar, alla vicina via Roma, sede del Comune. “Non ci hanno dato l’autorizzazione per la manifestazione – sottolinea Giuseppe Fois, del gruppo tifosi del Cagliari ‘Dateci uno stadio’ – e allora abbiamo chiesto l’autorizzazione per un’altra piazza, ottenendo piazza Matteotti”. “Manifestiamo in concomitanza con la decisione del Tar della Sardegna sull’agibiltà di Is Arenas – prosegue il portavoce dei tifosi rossoblù – e soprattutto sugli eventi degli ultimi giorni che vendono coinvolti Comune e società relativamente al Sant’Elia. Noi vogliamo uno stadio nuovo per il Cagliari, non vogliamo uno stadio rifatto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share