Giunta Pigliaru, ancora qualche giorno per le dimissioni di Deiana

L’addio di Massimo Deiana alla Giunta dovrà attendere ancora qualche giorno. Dopo che è andato deserto il bando per la continuità territoriale aerea sulle tratte da e per Cagliari, il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha chiesto all’assessore dei Trasporti, chiamato dalla prossima settimana a guidare l’Autorità portuale unica in Sardegna, di restare per definire alcuni passaggi preliminari alla nuova gara.

Deiana avrebbe voluto salutare i colleghi dell’Esecutivo già questa mattina, in quella che per lui doveva essere l’ultima seduta di Giunta, ma è stato bloccato dal governatore. E a Villa Devoto è sceso il gelo. Poi il chiarimento, si è così potuto aprire il vassoio di pasticcini portato dall’assessore. Ora si attende solo l’ufficialità della presentazione delle dimissioni da parte di Deiana. Al suo posto è atteso Carlo Careddu, ex vicesindaco di Olbia, esponente dei popolari-riformisti del Pd, attualmente consigliere comunale di opposizione nel capoluogo gallurese.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share