Fuga dalla Lega, va via la neoconsigliera: è la 3° donna. Salvini mollato per la Meloni

Neanche il tempo di insediarsi in Consiglio regionale, da ripescata al posto di Dario Giagoni eletto alla Camera, che Annalisa Manca ha detto addio alla Lega. La nuova componente del Consiglio regionale ha infatti lasciato il partito di Matteo Salvini per quello di Giorgia Meloni. La Manca è la terza donna che perde la Lega dopo Sara Canu e Annalisa Mele, la prima approdata nel Gruppo Misto, la seconda andata coi Riformatori.

Nella Lega restano Pierluigi Saiu, che è pure il nuovo assessore ai Lavori pubblici, Andrea Piras, Michele Ennas, Ignazio Manca e il presidente del Consiglio, Michele Pais. I Fratelli d’Italia, invece, passano da tre a quattro: Gianni Tatti ha preso il posto di Francesco Mura, eletto anche lui alla Camera, adesso si aggiunge la Manca che lavorerà insieme al capogruppo Fausto Piga e all’altro consigliere Antonio Mario Mundula.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share