Finanziara, sessione di bilancio al via dal 2 febbraio. Audizione con Paci

La sessione di bilancio in Consiglio regionale si apre il prossimo 2 febbraio. Per martedì alle 10, infatti, il presidente della commissione Bilancio, Franco Sabatini (Pd), ha convocato i consiglieri per avviare l’esame della Finanziaria 2016, presentata dalla Giunta a fine anno.

La discussione si aprirà con l’audizione dell’assessore della Programmazione, Raffaele Paci, quindi si proseguirà con il confronto con le organizzazioni sindacali, professionali e delle imprese e gli organismi istituzionali.

La sessione di bilancio si dovrà concludere entro 37 giorni dall’effettiva distribuzione dei testi del disegno di legge sul quale, entro sette giorni dalla trasmissione, si dovranno esprimere anche le altre commissioni di merito per il parere sugli aspetti di competenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share