Ex San Raffaele, Arru: “Nessun timore per la deroga sui posti letto”

Il progetto per il nuovo ospedale di Olbia è stato “il primo impegno di questo Assessorato e della Giunta e ora si tratta di attendere una soluzione da parte dei curatori fallimentari”. Lo ha detto l’assessore della Sanità, Luigi Arru, a margine della conferenza stampa sui trapianti, riguardo il progetto dell’ex San Raffaele.

“Credo che per la deroga sui numeri dei posti letto in Sardegna, prevista tra il 2015 e il 2018, occorra tener conto della data in cui si parte, ma non avrei paure perché rispettiamo già il tasso del 3,7 per mille abitanti”.

“Piuttosto – ha aggiunto Arru – avremo la necessità di trasformare posti per acuti in posti per post acuti. La riorganizzazione rete ospedaliera è pronta e potrebbe vedere la luce in primavera”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share