Barracciu fa la renziana su Twitter: “Caso Venezuela, il Pd ha cinque Pilato”

Francesca Barracciu, l’ex sottosegretaria alla Cultura lontana dagli incarichi pubblici dopo il rinvio a giudizio per peculato (è stata anche condannata in primo grado), attacca su Twitter cinque parlamentari europei del Pd, il suo partito. L’ex esponente del Governo lo fa da renziana con l’hashtag #senzadime, lo stesso usato dall’ex premier ed sindaco di Firenze.

“Gli europarlamentari del @pdnetwork Brando Benifei, Goffredo Bettini, Renata Briano, Andrea Cozzolino e Cecile Kyenge, tutti zingarettiani – si legge – si astengono sul voto a sostegno di Guaidò (l’autoproclamato presidente del Venezuala). Dai 5 (Ponzio) Pilato – li ribattezza la Barracciu -, un assaggio vergognoso e indigesto di cosa potrà essere il Pd a guida Zingaretti. #PDitta #senzadime”.

Proprio Zingaretti, che ha vinto anche nell’Isola le primarie nei circoli, la fase uno del congresso in vista delle primarie, sarà a Cagliari lunedì 4 febbraio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share