Ballottaggio ad Alghero, Bruno in testa

Mario Bruno, il candidato del centrosinistra al bollottaggio di Alghero, è in testa con oltre il 55 per cento dei voti dopo lo spoglio di 5mila schede.

Mario Bruno, il candidato del centrosinistra al ballottaggio di Alghero, è in testa dopo lo spoglio delle prime 5mila schede. Bruno è intorno al 55 per cento sulla sfidante Maria Grazia Salaris. Se il trend dovesse restare invariato, Bruno diventa il nuovo sindaco della città catalana che già nel primo turno del 25 maggio lo aveva indicato come il candidato più gradito tra i sei in corsa, ma l’ex consigliere regionale non aveva raggiunto il 50 per cento delle preferenze. Ad Alghero alle 19 l’affluenza è stata del 27,75 per cento, facendo segnare un netto calo rispetto a due settimane fa, ma in linea con la media nazionale che alla stessa ora era al 33 per cento.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share