In Giunta la Finanziaria 2015 da 7,7 miliardi, oggi la seduta straordinaria

Riunione di Giunta straordinaria oggi alle 14: all’ordine del giorno, l’esame della Finanziaria regionale 2015, la prima targata centrosinistra guidato da Francesco Pigliaru, dopo che in questo anno l’Esecutivo ha dovuto governare con una manovra approvata dalla coalizione di Ugo Cappellacci in carica allo scorso febbraio.

La Finanziaria, presentata dall’assessore regionale della Programmazione, Raffaele Paci, dovrebbe avere il via libera dall’Esecutivo. Non solo: il dato più importante è che questo bilancio avrà il solo vincolo del pareggio e non più quello del patto di stabilità, per via dell’accordo raggiunto in estate con il governo di Matteo Renzi. La manovra regionale vale 7,7 milòiardi di euro e saranno appunto tutti spendibili.

LEGGI ANCHE: Igea, oggi lo sblocco dei 5,5 milioni per gli stipendi arretrati

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share