A Cagliari il braccio destro di Renzi, Pigliaru: “Incontro interlocutorio”

Solo un incontro interlocutorio. Lo scrive, in una nota, il governatore Francesco Pigliaru che oggi a incontrato a Villa Devoto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti.

“Questo appuntamento – si legge nel comunicato stampa – fa parte delle regolari interlocuzioni con il Governo per valutare lo stato di avanzamento sui temi aperti. Tra i punti su cui ci siamo soffermati – dice Pigliaru -, ci sono quelli riportati nel dossier sull’insularità che avevamo consegnato al presidente Renzi in occasione della sua visita ad Olbia“. Dopo la riunione, Pigliaru e Lotti si sono trattenuti con il neosindaco di La Maddalena, Luca Montella. Nell’incontro si è affrontato il tema del progetto complessivo di sviluppo dell’isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share