Superbonus: Tajani, ‘sarà nel Bilancio, FI avanti per finanziamento e semplificazione’

Roma, 6 mag (Adnkronos) – “Siamo al lavoro con il ministro Brunetta, con i nostri parlamentari, per ridurre gli impacci burocratici e per un utilizzo proficuo del superbonus. Siamo convinti che debba essere inserito nel sistema della riqualificazione e rigenerazione urbana non solo per il 110% ma anche ai livelli più bassi”. Lo ha detto Antonio Tajani intervenendo all’evento on line dell’Ance sul superbonus.

“I nostri ministri si sono battuti fortemente per andare avanti con il super bonus, perchè venisse prolungato non solo per le case popolari, come voleva il M5s, ma per tutti -ha spiegato il vice presidente di FI-. Ci sarà nel prossimo bilancio. Andiamo avanti per il finanziamento e la semplificazione, è un impegno preso da Brunetta, che è lavoro, me lo ha assicurato ieri”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share