**Superbonus: Spada (Assolombarda), ‘fondamentale prolungarlo e semplificarlo’**

Milano, 7 mag. (Adnkronos) – Il superbonus 110% va semplificato e prolungato. Non ha dubbi il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, che vede nella misura un potenziale effetto dirompente sull’economia del territorio.

“E’ fondamentale che il superbonus al 110% venga semplificato dal punto di vista normativo. Noi – spiega all’Adnkronos – vediamo tantissimo interesse e tantissime riunioni per cercare di capirne le possibilità ma sono tutti ai blocchi di partenza”. Perché? “Innanzitutto – osserva – perché c’è l’incertezza dei tempi: da questo punto di vista è necessario prorogarlo con un orizzonte che sia il più lungo possibile. E poi semplificarlo”.

L’associazione degli industriali ritiene anche che possa essere importante “estenderlo agli immobili e agli stabili industriali: questo – dice Spada – darebbe impulso alle pmi, soprattutto se si vuole che investano in nuove tecnologie. Dobbiamo cercare di aiutarle. E’ una misura potenzialmente straordinaria, che può creare molto lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share