Pnrr: riprendono riunioni cabina regia, domani 8 riunioni con Fitto

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – Riprende domani il lavoro di confronto del governo sul Piano nazionale di ripresa e resilienza: otto le riunioni della Cabina di Regia convocate dal ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto.

Le sessioni di lavoro si svolgeranno per tavoli separati secondo il seguente calendario: tavolo I ore 12.30-13.30: Regioni, Anci, Upi, Roma Capitale; tavolo II ore 13.45-14.30: Confindustria, Ance, Confedilizia, Abi, Ania, Crui (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane); tavolo III: ore 14.45-15.30 Federterziario, Confetra, Confeservizi, Confitarma (Confederazione italiana armatori); tavolo IV ore 15.30-16.15: Confprofessioni, Assoprofessioni, Cida (Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità), Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali, Rete Professioni Tecniche; tavolo V: ore 16.15-17.00 Confapi, Confimi, Confcommercio, Confesercenti, Federdistribuzione, Conflavoro; tavolo VI ore 17:15-18.00: Alleanza Cooperative, Unicoop, Confartigianato, Cna, Casartigiani, UE.Coop; tavolo VII ore 18.00-18.45: Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Unsic, Copagri; tavolo VIII ore 18.45-19.30: Cncu (Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti), Cnsu (Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari), Osservatorio Civico Pnrr, Forum Nazionale del Terzo Settore, Consiglio Nazionale Giovani, Consulta Presidenti Enti Pubblici di Ricerca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share