Omofobia: Furfaro (Pd), ‘continuiamo a combattere per diritti’

Roma, 28 ott. (Adnkronos) – “Non hanno battuto il Pd: quel voto, il trasformismo, le urla e gli schiamazzi di chi esulta dopo aver affossato una legge contro l’odio e la discriminazione, sono una vergogna perché hanno tradito loro, queste ragazze e questi ragazzi”. Così Marco Furfaro della direzione nazionale del Partito Democratico a margine della manifestazione a Roma a favore del DdlZan.

“Per fortuna, c’è un’Italia migliore della destra italiana e di chi pensa di poter fare qualunque giochino trasformista sulla pelle delle persone. La storia li travolgerà, vinceranno questi ragazzi. E noi saremo oggi e domani al loro fianco, dentro e fuori le aule parlamentari, combattendo per i diritti di un Paese intero”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share