Droga: ‘La Sicilia ha fatto crack’, sabato terza assemblea coordinamento prevenzione

Palermo, 23 nov. (Adnkronos) – “Sabato 25 novembre, presso l’Oratorio di Santa Chiara all’Albergheria a Palermo, ci sarà la terza assemblea del Coordinamento sulla Prevenzione e Riduzione Del Danno nell’ambito delle Dipendenze Patologiche a cui parteciperanno collettivi studenteschi, associazioni, cittadini e cittadine. Il Coordinamento, di natura inclusiva e partecipativa, è aperto a tutte le persone e realtà sensibili alla tematica delle dipendenze. L’obiettivo principale del coordinamento è lavorare per far sì che nascano risposte concrete e funzionali per coloro che vivono direttamente o indirettamente dinamiche legate alle dipendenze. Per questo il 5 dicembre alle ore 15, con ritrovo in Piazza Casa Professa, organizzeremo una manifestazione per far approvare il DDL “Dalla dipendenza all’interdipendenza”. Così in una nota. “Durante questa giornata ricorderemo anche Diego Mancuso, ad un anno dalla sua scomparsa”.

Il corteo si concluderà in Piazza del Parlamento, dove una delegazione del coordinamento “salirà all’ARS per strappare la garanzia che il DDL venga approvato entro la chiusura del bilancio economico regionale”. Il corteo avrà come slogan “La Sicilia ha fatto crack” “Basta silenzio sulle dipendenze”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share