Talenti digitali cercasi. A Cagliari il corso di The Net Value con 10 borse di studio

Nuova occasione di studio, confronto e aggiornamento per chi vuole scoprire il marketing digitale, ma anche per chi vuole affinare una professionalità sempre più ricercata e aggiornarsi continuamente. L’Academy dei mestieri digitali di The Net Value propone un corso per talenti digitali che partirà il 6 marzo. A disposizione ben 10 borse di studio finanziate da MeglioQuesto.

Il corso è rivolto principalmente ai laureati in Economia e gestione aziendale, Scienze della comunicazione, Scienze politiche e Data science. La durata è di 10 settimane con 60 ore di lezione in streaming con i docenti dell’Academy e 20 ore di laboratorio con project work in modalità ibrida. I candidati verranno selezionati attraverso un test di ingresso e un successivo colloquio. L’opportunità è preziosa per disoccupati e neo laureati: potranno richiedere infatti una borsa di studio a copertura totale del costo del corso, totalmente finanziato da MeglioQuesto, network globale e azienda di riferimento in Italia nel settore della customer experience presente in oltre 40 città italiane.

Felice Saladini, amministratore di MeglioQuesto, commenta: “Per MeglioQuesto la formazione è indispensabile per la crescita del gruppo e il benessere dei nostri collaboratori. Rappresenta il presente e il futuro delle imprese a livello globale. Vogliamo formare i giovani professionisti che si affacciano al mondo del digital marketing e aiutarli a sviluppare il proprio talento attraverso l’insegnamento teorico e l’applicazione pratica, supportandoli nell’inserimento nel mondo del lavoro e fornendo le competenze più richieste oggi dal mercato.”

Mario Mariani, fondatore di The Net Value, aggiunge: “The Net Value ha un’esperienza decennale nel supporto alla crescita delle startup e aziende tech. Negli ultimi anni abbiamo avviato la Tnv Academy per formare talenti digitali e da quando siamo partiti sono oltre duecento le persone uscite dai nostri corsi. Siamo ben felici che un’azienda così importante come MeglioQuesto ci abbia scelto per offrire opportunità di crescita professionale ai talenti del nostro territorio che ha fatto nascere o dato una casa a tante aziende digitali di primaria importanza a livello nazionale e internazionale.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share