La Sardegna ha bisogno di manager dell’innovazione: il corso per 25 laureati

L’agenzia regionale di ricerca e sviluppo tecnologico Sardegna ricerche dà l’opportunità a 25 laureati in materie scientifiche di diventare manager dell’innovazione. Si tratta di una figura professionale, sempre più richiesta anche nell’Isola, che ha le competenze per gestire e favorire l’innovazione in azienda, guidarne il cambiamento e aumentare la competitività.

Il corso di perfezionamento “Digital innovation manager nell’industria 4.0” si rivolge a laureati in materie scientifiche ed economia, più precisamente in ingegneria, architettura, informatica, scienze matematiche, fisiche, chimiche ed economia. Si articola in 100 ore complessive e combina attività didattica a distanza e giornate di formazione in presenza nella sede di Pula (Ca) del Parco tecnologico della Sardegna.

È prevista infine la realizzazione di un project work a conclusione del percorso formativo che sarà presentato durante l’evento di chiusura del corso. Il corso si terrà da marzo a settembre 2023 e i posti disponibili sono 25. Le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del 13 febbraio 2023 nel sito di Sardegna ricerche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share