Acquisti online, le Poste consegnano anche in spiaggia: ecco il servizio Gallura

In Gallura, nei litorali di Trinità d’Agultu e Vignola, il portalettere arriva anche in spiaggia. Un servizio che l’anno scorso ha riscosso molto successo, quindi il bis in questo 2024. “L’indirizzo – spiegano da Poste – è certamente inconsueto rispetto al tradizionale. Ma il mondo dell’e-commerce deve poter offrire anche consegne al passo coi tempi“.

Chi deve ricevere un pacco da Poste può quindi indicare l’indirizzo di uno stabilimento balneare. Ovviamente non è pensabile che il portalettere cerchi i clienti nella spiaggia libera. Il focus sulla Gallura è stato selezionato nella giornata odierna dall’Ufficio stampa delle Poste in Sardegna.

“Quella che diffondiamo è l’immagine di Pietro Mele, portalettere in servizio nel Centro di distribuzione di Badesi”, sempre nel Nord della Sardegna. Il dipendente “è stato fotografato durante il suo giro di consegna nel territorio di Trinità d’Agultu e Vignola”, è scritto in una nota.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share