Volotea scommette su Olbia: da maggio nuovi collegamenti per Madrid e Nizza

Volotea ha annunciato oggi importanti novità che vanno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Olbia“. Si legge così in una nota diffusa dalla compagnia di Barcellona sempre più interessata alla Sardegna. Dallo scalo gallurese, “dal 26 maggio ci sarà il primo volo alla volta di Madrid, collegamento che avrà tre frequenze a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, per un totale di oltre 20.800 posti, pari a 116 collegamenti”.

Non è tutto. Sempre da Olbia, il 28 maggio è programmato il volo inaugurale con Nizza. “Da e per la Costa Azzurra sono previste due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica, per un totale di oltre 14.000 posti e 78 voli”, è scritto ancora in una nota.

Con queste novità salgono a “22 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Olbia, dove il vettore si classifica al primo posto per numero di mete collegate, di cui 13 con aeroporti italiani e 9 con l’estero. Le novità, però, non sono finite: nei prossimi giorni Volotea annuncerà altre nuove destinazioni”.

Ancora dalla compagnia spagnola: “Grazie all’avvio dei nuovi collegamenti, Volotea riconferma l’importanza dei suoi investimenti nello scalo del Costa Smeralda”, dove il vettore “ha inaugurato una delle sue basi operative e recentemente ha manifestato interesse per gestire i voli in regime di continuità e senza alcuna compensazione economica proprio alla volta di Roma Fiumicino”.

Nei collegamenti su Olbia, Volotea continua a registrare “ottime performance: nel mese di dicembre la compagnia ha registrato un tasso di puntualità del 95 per cento. Molto positivo anche il dato delle recensioni, all’89 per cento: ciò significa che quasi 9 passeggeri su 10 consiglierebbero Volotea ad amici e parenti che stanno progettando viaggi e trasferte da e per Olbia”.

Dice Valeria Rebasti, manager per l’Italia e il Sud Europa: “Siamo felici di annunciare queste importanti novità a Olbia. Nel nostro portfolio si aggiungono nuove mete molto diverse tra loro ma allo stesso modo irresistibili e siamo certi, conquisteranno un numero ancora più ampio di passeggeri”.

Volotea collega Olbia con Bordeaux, Deauville, Lille, Lione, Nantes, Strasburgo, Barcellona e appunto Nizza e Madrid. E poi Ancona, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share