Turismo, prorogati al 31 dicembre gli sconti offerti da Tirrenia e albergatori

Sconto del 30% sui viaggi effettuati da ottobre a dicembre, del 20% su viaggi effettuati in luglio e settembre e del 10% per tutto il mese di Agosto, prenotabili in qualsiasi giorno (Ferragosto compreso). È stato prorogato fino al 31 dicembre 2013 l’accordo tra Tirrenia e il consorzio ‘Sardegna turismo servizi’ (Sts), che dà accesso ad una gamma di sconti dedicati a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti a www.sardegnasullacrestadellonda.it

L’obiettivo che i due partner si sono dati lo scorso aprile, con il lancio di questa iniziativa, è stato pienamente raggiunto in questi primi tre mesi di attività con oltre 2000 prenotazioni a tariffa agevolata realizzate attraverso il sito del consorzio Sts. Ora, con la proroga della convenzione fino alla fine del 2013, si intende sostenere il turismo in Sardegna anche nella stagione successiva al picco estivo, ricca di appuntamenti e ideale per scoprire il turismo verde, culturale, enogastronomico e archeologico.

Hotel, residence, campeggi, bed&breakfast, case vacanza,  agriturismo, oltre 300 strutture in tutta la Sardegna, sono disponibili sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it, dove è possibile compilare la richiesta di preventivo sul soggiorno e, una volta confermata la sistemazione in Sardegna, ricevere il codice sconto da applicare al prezzo del trasporto con Tirrenia Cin verso i porti di Olbia, Cagliari e Porto Torres.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share