Traghetti dall’Italia verso la Corsica: Moby inaugura la stagione turistica

Riparte la stagione turistica per la Corsica collegata con le navi di Moby. Le spiagge e l’entroterra verde dell’isola francese sono la destinazione preferita da moltissimi italiani e i traghetti della Balena blu sono pronti a partire sin dai prossimi week-end e ponti pasquali e post-pasquali.

Quest’anno ai tradizionali porti di Genova e Livorno si aggiunge anche quello di Piombino. La tratta Livorno-Bastia-Livorno sarà operativa da giovedì 18 aprile fino al 26 ottobre e assicurerà nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre fino a quattro partenze al giorno a bordo delle navi Moby Zazà, Moby Corse, Moby Vincent e Moby Kiss. “Tariffe – rende noto il Gruppo Onorato – con a partire da 23,88 euro. Stessa data di avvio e scadenza e stesse frequenze per la Genova-Bastia-Genova sulla Moby Corse e Moby Zazà. In questo caso, la tariffa per adulto è a partire da 21,14 euro. La nuova Piombino-Bastia-Piombino, invece, sarà operativa dal 14 giugno al 14 settembre e sarà operata dalla Moby Kiss (22,58 euro)”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share