Siniscola, dipendenti dell’ex Ros Mary senza stipendio da gennaio. Interrogazione del consigliere Floris (Pd)

Non sono ancora finiti i problemi per i lavoratori della ex Ros Mary di Siniscola, la fabbrica di calze chiusa da tempo ed i cui dipendenti stanno beneficiando degli ammortizzatori sociali.

La Regione aveva trovato un accordo con alcuni Comuni coinvolgendo gli operai in un progetto d’inserimento nei paesi di Siniscola, Budoni, Torpé, Posada e Lodé. Nonostante il lavoro prestatoperò  non hanno ancora ricevuto gli stipendi di gennaio, febbraio e marzo.

Della questione se ne sta occupando il consigliere regionale del Pd, Vincenzo Floris, che con un’interrogazione all’assessore regionale del Lavoro, Mariano Contu, chiede quali tempi debbano ancora attendere gli operatori per ricevere le tre mensilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share