Sciopero negli aeroporti, in Sardegna Volotea cancella sei voli

Pochi disagi in Sardegna per lo sciopero nazionale di 24 ore del comparto aeroportuale e indotto che coinvolge tutto il personale di terra, proclamato dai sindacati di base. Complessivamente, dai dati che emergono dagli aeroporti e dalle compagnie aeree che operano sui cieli dell’isola, sono stati cancellati sei voli, nessuno riguarda il servizio di continuità territoriale aerea.

Si tratta di collegamenti operati da Volotea: il Verona-Alghero delle 13:25, l’Alghero-Verona delle 15:15, il Verona-Olbia delle 17:25, il Venezia-Olbia delle 17:55, l’Olbia-Catania delle 21:05 e il Catania-Olbia delle 22:55. Al momento non risultano altre cancellazioni o ritardi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share