Sciopero aereo, Ita cancella 42 voli in tre giorni: Sardegna salva, non salta nessuna tratta

Lo sciopero del trasporto aereo obbliga Ita Airway ad annullare 42 voli in tre giorni. Di cui tre oggi, 38 domani 20 giugno e una tratta sul 21. A incrociare le braccia sono i lavoratori di tutto il comparto. Ma la Sardegna non è interessata alle cancellazioni: dal sito della compagnia, come nell’immagine sotto, non c’è alcun collegamento con la nostra Isola.

Ita, in ogni caso, spiega in una nota di aver “attivato un piano straordinario per limitare i disagi dei passeggeri, riprenotando sui primi voli disponibili il maggior numero possibile di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni: il 50 per cento riuscirà a volare nella stessa giornata dello sciopero”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share