In Sardegna atterra la S7 Airlines, voli diretti per Mosca da Cagliari e Olbia

La Sardegna sempre più vicina alla Russia con i nuovi collegamenti aerei proposti, a partire dal 2 giugno 2018, dalla compagnia S7 Airlines, vettore che fa parte dell’alleanza internazionale Ineworld. I voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con un Airbus A320. Dal capoluogo sardo si parte il mercoledì e il sabato alle 15,05, con arrivo all’aeroporto di Domodedovo alle 20,25 (ora locale). Il volo di ritorno, negli stessi giorni, decolla alle 10,55 e arriva alle 14,10. Da Olbia, invece, i voli sono programmati martedì, giovedì e sabato alle 15,05 con arrivo a Mosca alle 20,15 (ora locale). Il volo di ritorno alle 10,55 con arrivo nello scalo del Costa Smeralda alle 14,10.

“Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio – spiega Silvio Pippobello, amministratore delegato
della Geasar, la società che gestisce l’aeroporto di Olbia – non solo per l’alta propensione alla spesa del turista ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione”. Dello stesso parere anche Alberto Scanu, amministratore delegato della Sogaer di Cagliari, che ha aggiunto: “Il turismo è un pilastro dell’economia sarda, sia in termini di contributo al PIL che per i posti di lavoro che genera direttamente e indirettamente”. I biglietti aerei, già in vendita, potranno essere acquistati sul sito S7.ru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share